I tatuaggi sono al giorno d'oggi un'interessante forma di decorazione del corpo che affascina le donne e gli uomini di tutte le età. Piccoli o grandi, neri o colorati, con raffigurazioni e disegni oppure con nomi e frasi, i tatuaggi sono simbolo di espressione e di spiritualità già nei tempi remoti in tutte le culture.

Attualmente sono certamente diventati più diffusi e più richiesti, specialmente dai giovanissimi, i tatuaggi di tutti i generi e di tutte le forme, da sfoggiare soprattutto in estate, con un abito scollato, con un mini gonna oppure con un bel bikini sulla spiaggia.

Sono davvero tantissimi i disegni che possono essere incisi sulla pelle del corpo, dagli animali alle piante, dai fiori alle fotografie, dalle frasi d'amore alle semplici lettere dell'alfabeto, ogni raffigurazione viene scelta dalla persona in base alle sue esperienze e alla sua personalità.

Dalle piccole farfalle appoggiate sulla spalla alle foglie rampicanti intorno alla caviglia, dai draghi giganti che occupano buona parte del petto ai tribali collocati nella zona lombare, sono diverse le immagini e le scritte che possono essere scelte da utilizzare come tatuaggi.

In queste pagine troverete informazioni e suggerimenti utili per scegliere il tatuaggio più adatto i vostri gusti e al vostro stato d'animo, e per scegliere la zona del corpo su cui farlo.